Prodotto inserito nell'ordine!




 
 
 
Come Ordinare
Il negozio è specializzato nell'artigianato italiano e di conseguenza i prodotti da noi trattati possono essere soggetti a cambiamenti nel tempo, nelle forme, colori, dimensioni e possono avere tempi di lavorazione più o meno lunghi in base all'oggetto ed alle materie prime utilizzate.

Tutti i prezzi degli articoli e delle relative spese di spedizione sono espresse in € iva esclusa e che  per le spedizioni all'estero eventuali dazi doganali e tasse dello Stato di destinazione sono a carico del cliente.
Tutti i prezzi possono essere soggetti a variazioni nel tempo.

Per questo motivo in caso di acquisto di uno o più prodotti dovrete seguire le seguenti indicazioni:
  1. Per Visualizzare tutti i Prodotti suddivisi per Categoria cliccare sul tasto “Prodotti” presente sulla barra in alto del Menu Principale
  2. Per Aggiungere un Prodotto sul proprio ordine cliccare sul tasto verde “Aggiungi all'Ordine”. Per visualizzare tutti i dettagli di un prodotto  cliccare sulla foto del prodotto stesso. Si può visualizzare in ogni momento il proprio ordine cliccando sul tasto     presente in alto a destra sulla barra del Menu Principale. All'interno del proprio ordine è possibile eliminare e modificare la quantità dei prodotti scelti
FASE 1. Dettagli dell'ordine
Una volta aver concluso la scelta dei  prodotti cliccare sul tasto "Avanti".

FASE 2. Login e Registrazione
 - Se si è un Utente registrato inserire “ Username “ e  “Password” ;
 - Se invece si è un nuovo Cliente inserire i dati per effettuare la registrazione. Una volta verificato il corretto inserimento dei dati inseriti cliccare sul tasto “Registrati”. A questo punto riceverete una e-mail in cui per attivare la registrazione bisogna cliccare sul link che troverete all'interno dell'email stessa. (Potrebbe capitare che il link non sia cliccabile, in quel caso copiate lo stesso e incollatelo sulla barra degli indirizzi del browser). Una volta ottenuta la conferma di registrazione si potrà proseguire il proprio ordine.

FASE 3. Spedizione e Fatturazione
Inserire i dati per la fatturazione e per la spedizione e cliccare sul tasto "Avanti".

FASE 4. Metodo di pagamento
- Scegliere se ritirare il prodotto direttamente in negozio oppure richiedere una spedizione all'indirizzo indicato in fase di registrazione. Le spese di spedizione che vengono visualizzate in questa fase sono indicatative.
- Potete inviare un messaggio allo Staff del punto vendita con richieste specifiche.
- Selezionare il metodo di Pagamento preferito e poi cliccare sul tasto “Invia l'Ordine

FASE 5. Ordine Effettuato
Riceverai un codice Identificativo del tuo ordine effettuato.
 
3. In breve tempo riceverete una e-mail in cui troverete un riepilogo della Vostra prenotazione con tutte le informazioni : Disponibilità dei Prodotti – Tempi di Consegna – Spese di Spedizione – Totale da Pagare – Procedure per effettuare il Pagamento.
 
Leggi i Termini e Condizioni di acquisto